CHI SIAMO
DUE SORELLE,
UNA PASSIONE CONDIVISA
Siamo due sorelle con un sogno nel cassetto.
Diletta, la designer, e Sabrina, il braccio operativo.
Diletta nasce con una spiccata inclinazione all’estro e alla creatività, con una forte passione per il disegno. Dopo gli studi di moda e le successive esperienze all’estero, rientrata in patria ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, che dal lontano 1988 gestisce in licenza calzature ed accessori di abbigliamento per affermati marchi internazionali, dove negli anni è cresciuta fino a diventarne il Direttore Creativo.


Credi nei tuoi sogni, non importa quanto possano sembrare impossibili
Sabrina, invece, ha sempre avuto una particolare inclinazione per le materie umanistiche.
Laureata in Scienze della Comunicazione, dopo l’università ha lavorato per delle agenzie di Pubbliche Relazioni a Milano, per poi approdare anche lei a lavorare nell’azienda di famiglia.

LA NOSTRA STORIA
" i sogni son desideri"
E anche per noi tutto ebbe inizio con un sogno.
Diletta ama raccontarlo così:
“Negli ultimi tempi il progetto, o almeno la sua “idea embrionale”, non mi abbandonava mai. era sempre lì, vivido e potente, in cima ai miei pensieri. E non mi lasciò nemmeno nel sonno quella notte. La notte in cui feci quel sogno…mio figlio mi tendeva entrambe le braccia e, stringendo nelle mani i miei schizzi, i primi disegni del progetto, mi chiedeva di prenderlo in braccio sussurandomi “mamma….UPPA!”
La mattina seguente la decisione era presa. Quell’idea e quel progetto sarebbero stati la base di partenza per il nostro Marchio. Abbiamo deciso di cercare di trasformare il nostro sogno in una storia. Una bella storia che ci piacerebbe scrivere a centinaia, migliaia, millioni di mani.
