UPPa nasce dalla grande passione di Diletta, la designer, per il Fashion Design e le contaminazioni stilistiche. Dal nome del Marchio al disegno del primo prodotto, tutto è iniziato con un sogno avuto proprio da Diletta una notte, durante il quale suo figlio, tendendole le braccia e stringendo nelle mani i suoi schizzi, le chiedeva di prenderlo in braccio sussurrandole “mamma…UPPa!”.
Vincent Van Gogh
Diletta, alla guida della direzione creativa di UPPa, insieme alla sorella Sabrina, specializzata in comunicazione e PR, hanno quindi deciso di trasformare questo sogno in un Marchio tutto loro.
“Ci piacerebbe condividere questo progetto con più persone possibili, perché sentano quello che proviamo ed arrivino ad amare il nostro lavoro apprezzando anche i valori che si celano dietro le nostre creazioni.”
Ho sempre avuto la passione per le materie umanistiche. Laureata in Scienze della Comunicazione, dopo l’università ho lavorato per agenzie di Pubbliche Relazioni. Sono concreta e determinata, non ho avuto dubbi nel buttarmi a capofitto in quest' avventura con mia sorella, per supportarla ed assisterla nella funzione commerciale e nella comunicazione.
© 2024 UPPa ® All rights reserved | Traded by ELLEDUE Sagl P.IVA CHE-164.321.973
Diletta
Ho sempre avuto una spiccata inclinazione all'estro e alla creatività. ed è proprio la mia passione per il disegno che mi ha portata a frequentare una scuola di moda a Milano. Mi occupo della direzione creativa di UPPa, seguendo tutte le fasi dello sviluppo dei nostri prodotti, dalla nascita su carta alla messa in produzione. Sono anche la prima a provare tutti i modelli!