approccio responsabile dei prodotti uppa

IL LIETO FINE

La storia dei nostri prodotti inizia sempre con
TWICE UPON A TIME . Il vostro acquisto è l'inizio di un percorso che conduce alla “seconda volta”.

Uppa Team

Se infatti deciderete di renderci il nostro prodotto quando vi sentirete di averlo indossato a sufficienza, saremo felici di riprendercelo e donargli una seconda vita. Vi basterà scriverci e metterlo nella scatola molto speciale con la quale vi è stato recapitato. A tutto il resto pensiamo noi. Veniamo a ritirarlo al vostro indirizzo, lo ricondizioniamo e riconfezioniamo di tutto punto, per presentarlo come nuovo ed in una confezione regalo personalizzata ad amici ospitati da associazioni famiglia, con l’intento che sentano l’emozione speciale che si prova quando si riceve un regalo personale, fatto con il cuore.

il viaggio verso la
"seconda vita"

ritiro usato

Al rientro il prodotto è meticolosamente controllato e ricondizionato. Pensando ai nostri amici più piccoli, riserveremo una cura particolare all’integrità del soletto, come raccomandato dalle associazioni pediatriche

approccio responsabile e pulizia della scarpe uppa usate

messaggio
personalizzato

Il prodotto, rimesso completamente a nuovo, è inserito in una nuova confezione con una lettera personalizzata scritta a mano

Desideriamo che i nostri amici provino quell’emozione particolare e tutta personale che si vive quando si riceve un bel regalo.

approccio responsabile ed inscatolamento scarpe uppa ricondizionate

spedizione
pacco dono

Il pacco regalo è consegnato al nostro amico/a con il suo nome sull’etichetta esterna.

approccio responsabile e pacco dono
freccia verso la seconda vita

...twice upon a time

La Felicità è reale
solo quando è condivisa

Lev Tolstoj

Il nostro approccio responsabile ci porta a ricercare Associazioni Famiglia che ci presentino AMICI cui donare i nostri prodotti nella loro seconda vita. Attualmente abbiamo stretto una collaborazione con l’Associazione FATA.

L’Associazione FATA – Famiglie Temporanea Accoglienza nasce nel 1999 e accoglie e sostiene bambini e adolescenti che il Tribunale dei Minori allontana dalla famiglia di origine per maltrattamento, violenza e gravi forme di disagio e minori inviati dai Servizi Sociali perché a rischio marginalità e devianza.

L’obiettivo di FATA è quello di accogliere i minori in un luogo idoneo come la CASA DI FATA, che permetta loro di ritrovare un clima familiare sereno, di soddisfare le necessità materiali, i bisogni psicologico-affettivi nonché comprendere, affrontare e superare le problematiche che hanno reso necessario l’allontanamento dalla famiglia naturale.

Il ruolo di FATA è di accompagnare il bambino da una situazione di grave disagio ad una situazione di cura e tutela.

"Grazie alla collaborazione con UPPA i bambini e i ragazzi di Fata potranno ricevere capi di abbigliamento e scarpe a loro dedicate, in scatole confezionate ad hoc con il loro nome e in accordo con loro gusti, le loro taglie, le loro preferenze…saranno per loro meravigliosi regali personalizzati che permetteranno loro di sentirsi unici e speciali!"
roberta repossini
associazione fata onlus
grafica con il polsino che si snoda come un nastro verso la seconda vita dei prodotti

FOLLOW THE STRIPES