UPPA
SPEDIZIONE GRATUITA NEI PAESI UE
CAMBIO MERCE GRATUITO NEI PAESI UE
Edit Content

SPEDIZIONI E RESI

PRE-ORDINE

È possibile trovare alcuni nostri prodotti in modalità pre-ordine.

Con il sistema della prenotazione evitiamo di produrre più di quanto necessario e siamo in grado di offrire uno sconto, preservando gli alti standard di qualità.

Per i prodotti acquistati con questa modalità la consegna prevista è indicata vicino al relativo prezzo in fase di completamento dell’ordine.

Si sottolinea che anche per gli acquisti in modalità pre-vendita sono possibili il cambio merce, il cambio taglia ed il reso.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

UPPa® si fa carico dei costi di spedizione dei prodotti per i Paesi EU. Sia per la consegna dell’ordine che per l’eventuale cambio merce (in rientro e riconsegna).

Il costo di spedizione per il reso definitivo (senza cambio merce) è sempre a carico del cliente, il quale dovrà specificare nell’e-mail di restituzione il numero dell’ordine e con quale trasportatore intende rendere il prodotto.

Le spese di spedizione sono:

gratuita per i Paesi UE

20,00 Euro per i Paesi Europei che NON fanno parte della UE

30,00 Euro per i Paesi Fuori Europa

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le consegne dei prodotti UPPa® sono affidate a GLS, che li recapitano all’indirizzo che il cliente indicherà in fase di completamento dell‘ordine.

Spediamo in tutto il mondo.

Dalla data di partenza della spedizione, la consegna avviene normalmente in 1-2 giorni lavorativi in l’Italia, in 2-5 giorni lavorativi nei Paesi UE ed in 5-15 giorni lavorativi nei Paesi Extra UE, senza includere i tempi necessari per l’eventuale sdoganamento.

 

PREZZI IVA E DAZI DOGANALI

I prezzi dei nostri prodotti sono sempre espressi in Euro.

Sono comprensivi dell’IVA, che è addebitata dall’azienda, per i clienti  che richiedono la consegna nei territori della EU.

Non sono comprensivi  dell’IVA, che dovrà essere versata direttamente alla competente autorità, per i clienti che richiedono consegna nei territori al di fuori della EU.

Eventuali dazi doganali e costi accessori, sono a carico del Cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al momento della consegna dei Prodotti.

 

CAMBI E RESI

Il Cliente ha tempo 14 giorni dalla consegna per informare l’azienda che desidera restituire i prodotti acquistati, inviando un’email al seguente indirizzo: [email protected].

I costi di spedizione (in rientro e riconsegna) e l’organizzazione per un cambio merce sono a carico di UPPa® per i Paesi EU.

Il costo e l’organizzazione per la spedizione del reso definitivo, senza cambio merce, è invece sempre a carico del Cliente.

Il Cliente deve assicurarsi che i prodotti restituiti siano nuovi, non usati e nella confezione originale UPPa® con le etichette originali e una copia della ricevuta. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni generali di vendita all’ art. 6.

In caso di rimborso per un reso definitivo, il prezzo pagato per l’acquisto del prodotto reso verrà accreditato al cliente con il metodo di pagamento selezionato al momento dell’acquisto.

Eventuali dazi sono a carico del Cliente.

Qualora si sia scelto Klarna come metodo di pagamento dell’ordine, la procedura di rimborso verrà trattata da loro direttamente.

 

SOSTENIBILITA’ E DONO

Per completare il percorso che porta alla seconda vita dei nostri prodotti, il cliente potrà conservare la confezione con la quale il prodotto è consegnato. Quando deciderà di averlo tenuto ed indossato a sufficienza,  basterà rimetterlo in questa scatola e mandarci un’email a [email protected] specificando l’ indirizzo di ritiro.

Noi saremo estremamente contenti di pensare a tutto il resto. Verremo a prenderlo (i costi di spedizione in questo caso specifico saranno a nostro carico per partenze da qualsiasi Paese) e lo ricondizioneremo di tutto punto per presentarlo, come nuovo, in una confezione regalo ad un/una amico/a ospitato/a dall’Associazione famiglia “Fata”, per fargli sentire l’emozione speciale che si prova quando si riceve un regalo personale, fatto con il cuore.